21 gennaio 2011

.


La dedico a lei.
Tutte le volte che mi vedeva mi ripeteva che per lei ero bella così e mi riempiva di baci e c'era così tanta verità palpabile nelle sue parole che non potevo che rispondere con un mero grazie senza aggiungere del superfluo,era sufficiente così.
Come mi presentavo sull'uscio,sorrideva,anche con gli occhi. 
Voleva che le stringessi la mano mentre mi sistemava delicatamente i capelli dietro l'orecchio e diceva che anche lei,da giovane,aveva i capelli come i miei.
Ogni sera i ricordi mi riempiono la mente e mi lascio trasportare da loro. 
È così poco tempo e già mi manca tanto,non sarà facile abituarsi.
Ciao nonna!*

... "Réveillée
la lumière pâle
des murs de l'hôpital
trop aimer c'est pas normal
un cœur si mal
accroché,
décroché

Pour que l'amour me quitte
Amour" ...

© all right reserved

Nessun commento:

Posta un commento